Chi partecipa a FuoriFOGLIO?


FUORIFOGLIO è uno spazio dentro il PICNIC!festival,


uno spazio in cui sei giovani designer espongono e vendono le loro creazioni.

Gli espositori della 9a edizione sono:

1_A VOLTE SOGNO

2_Nè Nè
3_I TETTINI
4_BARBARA DEL RIO

5_MANGIACARTA
6_LA NICO DELLE MERAVIGLIE


----------------------------------------------------------------

Info utili sullo spazio:

COME FUNZIONA?

Ci sono 6 posti disponibili che vengono assegnati dall'Associazione PICNIC, potete  segnalare le vostre creazioni scrivendo a redazione@picnicfestival.it.

Sono escluse le case editrici e i negozi/professionisti. 
Sono inclusi i creatori d'accessori, di maglie e cartoleria varia (quaderni, album, taccuini...).

La partecipazione è completamente gratuita e la nostra associazione mette a disposizione  tutto il materiale necessario ad allestire lo spazio espositivo (tavoli, sedie e gazebi).


Poichè la nostra associazione è senza fini di lucro e realizza il festival grazie a donazioni e sponsor,  chiediamo in cambio di realizzare apposta per il Picnic!Festival un oggetto  a vostra completa discrezione. L'oggetto verrà donato all'Associazione PICNIC e verrà rivenduto o utilizzato per sostenere le attività della stessa.

Il Festival inizia alle 10.00 e va avanti tutta la giornata di DOMENICA fino alle 19. 


L'allestimento dello spazio comincia alle 8:00.

I gazebo per gli espositori sono tre (quelli classici 4x4 m con la copertura di tela bianca senza pareti) e gli espositori saranno sei in tutto, di conseguenza ogni gazebo ospiterà due espositori.



(su Flickr c'è qualche foto dello spazio delle scorse edizioni -http://www.flickr.com/photos/27767093@N06/with/4785896521/).

Il Festival si tiene all'aperto in un PARCO (Parco delle Caprette di Via Monte Cisa a REGGIO EMILIA) e quindi non viene fornita corrente elettrica agli stand di FUORIFOGLIO. 
Tenete conto però che lo spazio sarà molto luminoso e che il festival finisce prima che faccia buio quindi le vostre mercanzie saranno ben visibili.